LOGO AGRITURISMO LA PIETRA BIANCA
 c.da Agliocane - Gioiosa Ionica
Calabria - ITALY

Home          La Struttura          Servizi          Fotogallery          Listino          Offerte          Dintorni          Come arrivare          Contatti

LA STRUTTURA

L'agriturismo La Pietra Bianca è situato in una posizione favorevole, a cavallo tra il mare Jonio (la splendida Costa dei Gelsomini) e la montagna.


I terreni dell'azienda, circa una decina di ettari, sono coltivati prevalentemente a ulivi. Vi sono inoltre piante di limoni, mandarini, arance che emanano un gradevole profumo.
Parte del terreno è riservato all'orto, principale fonte di ingredienti della cucina del nostro ristorante (melanzane, zucchine, insalata, cetrioli, verdure, peperoncini, etc..)


Tanto verde, piante e fiori caratterizzano la struttura, facendo da cornice a piccoli angoli di paradiso.

Vista Piscine StrutturaNuova CampoTennis

Nella nostra struttura, si può visitare la FATTORIA, con numerosi animali, tra cui cavalli, maiali calabresi, cinghiali, pecore, capre, fagiani, papere e galline.


Il nostro Agriturismo si compone di camere, villette, appartamenti di diversa forma e dimensione, dislocati in differenti punti della struttura, che al centro ospita il Ristorante e le piscine. Sono presenti molti spazi all'aperto, tra cui un parco giochi per i bambini.


CAMERE
Le camere, tutte con bagno, sono dotate di TV, aria condizionata, frigo-bar.


VILLETTE ed APPARTAMENTI
Dislocati nei vari punti della struttura ve ne sono di differenti tipologie
e grandezza (da 2 fino ad un massimo di 12 persone).
Dotati tutti di bagno, angolo cottura, balcone e/o veranda.


RISTORANTE
La cucina semplice e genuina, offre oltre ai piatti nazionali, tipiche ricette che esaltano i sapori calabresi.
Tra le specialità e i piatti tipici: spaghetti alla corte d'assiste, parmigiana di melanzane, frittelle di fiori di zucca, maccheroni col ragù di cinghiale, salumi e formaggi tipici.

Casale La Bersagliera